Attacchi di panico e ansia
Salve molto spesso soffro di ansia e attacchi di panico ed ho iniziato una cura con xanax ed elopram ma dopo 3 mesi non ricevevo più nessun beneficio e la psichiatra mi ha cambiato la cura facendomi scalare lentamente lo xanax...prendo 10 gocce di xanax e 5 di trittico 3 volte al giorno...è normale che mi prende sonno? Dopo aver preso le gocce dormo tutto il giorno e mi sto preoccupando...inoltre la mattina assumo 1 compressa di lyrica e 10 gocce di citalopram ma continuo a svegliarmi con la sensazione di tremare ma guardando poi le mani noto che effettivamente non tremo...da cosa è dipeso il tutto? È normale sentirsi così? È possibile che mi succede perché mi devo abituare ai nuovi farmaci?
[#1]
Elopram e citalopram sono lo stesso farmaco e dipende dalla dose che sta assumendo, se la precedente dose era la stessa, il farmaco è sottodosato per cui non ha avuto benefici terapeutici dall'antidepressivo nei tre mesi iniziali.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 08/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.