L'oki può creare dipendenza ?
[#1]
È un farmaco che può dare dipendenza
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Esistono alcune aree del sistema nervoso che possono sviluppare fenomeni di farmacotolleranza e quindi di dipendenza anche in relazione a trattamento continuativo con farmaci antinfiammatori non steroidei quali OKI.
Quindi, virtualmente, il rischio esiste.
Quindi, virtualmente, il rischio esiste.
Dr. Carlo Ignazio Cattaneo
[#5]
Utente
Grazie mille dottore per la risposta tempestiva .. ma in caso si presenti dipendenza , quali sono i sintomi psico -fisici ? la terapia é iniziata come già detto per mal di gola e cefalea .. ho cominciato a prenderlo perché il medico mi ha detto di assumerlo 2/3 volte al giorno in corso di tonsillite .. poi é un periodo che soffro di ansia con sensazione di nodo alla gola che mi è sembrato passi dopo assunzione di oki. Ora che mi ci fa pensare la terapia con oki L ho cominciato intorno a metà agosto .. per poi essere continuata dopo qualche giorno di sospensione X nodo alla gola / cefalea fino ad adesso.. sempre una bustina alla sera.. sono molto preoccupata..
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 27.3k visite dal 01/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.