Il neurologo
Salve sono una ragazza di 23 anni premetto che soffro di attacchi di panico da quando avevo 11 anni ,da un mese circa sembra che siano ritornati però io sono tanto preoccupata, tutto è cominciato da mal di testa con cervicali poi si è trasformato in tachicardia, peso sullo stomaco e difficoltà digestive ed ora il mal di testa è tornato e mi da la sensazione di avere dei formicolii al livello viso,orecchie,mandibola. Soffro anche da settimane ormai di nodo alla gola che m'impedisce di bere e mangiare per paura di soffocarmi,assieme a questo sintomo sento anche dei dolori al lato del collo (anteriore) e sono rigida nella zona cervicale, tanto da sentire fastidio nel muovere il collo perchè anche questo contribuisce a sentirmi gonfia nella gola. Il neurologo,l'otorino e altri medici mi hanno detto dopo pochi esami che è tutta ansia ma io ho paura perchè in pochi giorni ho notato di essere calata di peso, ho spesso nausee e il ciclo è stato un tantino anomalo. Devo dire anche che sono in cura con le gocce di Entact 20mg ma non posso arrivare alla dose consigliata dal neurologo(10 gocce) perchè mi si annebbia la vista, mi fanno sentire confusa e mi creano degli spasmi muscolatori mentre sono distesa. Scusatemi se ho scritto troppo ma ho molta paura di essere ammalata grave, se potete vi prego cercate di dirmi secondo voi quale possa essere la vera causa. Grazie ancora
[#1]
Se non giunge al dosaggio terapeutico difficilmente può avere una risoluzione consistente della sintomatologia che sta lamentando attualmente.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 03/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.