Cardiopalmo, vista leggermente offuscata, mal di testa sporadico.
Salve, ho 23 anni ed ho da circa 7 mesi i sintomi sopracitati. Assumo xanax 6 gocce per 3 volte al giorno, fiori di bach 5 gocce per 3 volte. Spesso non riesco a svolgere le normali attività quotidiane e mi reco al Pronto Soccorso per la paura di avere un infarto, arresto cardiaco, ictus e altre situazioni delle peggiori. Ho effettuato svariati ecg, uno sotto sforzo, ed ecocardio. In tutti i controlli non sono stati evidenziati problemi di tipo organico. La mia vita sta diventando un inferno, sono stato da una psicologa (circa 14 sedute) ma senza ottenere nessun risultato. Ora è possibile che questi miei problemi derivino da un problema organico magari non inerente alle funzioni cardiache ? Oppure c'è una cura da seguire per poter uscire da questo tunnel ?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Deve primariamente dare una visita psichiatrica per ricevere una terapia appropriata ai suoi disturbi che ora non sono trattati.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 18/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cefalea
Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.