Disturbo delirante

Mi domando se a seguito di un reato di lieve entità, lo o la psichiatra che ti segue , può in qualche modo dare il tuo diario clinico alla polizia giudiziaria, prendendo gli atti del procedimento penale , mi ritrovo in seguito il mio diario clinico , in più gli investigatori interrogando , un educatrice del CSM li chiedono cosa ho io realmente , questa li dice che ho uno stato paranoide semplice identificato come disturbo delirante in personalità borderline! ? A me non l anno mai detto che avevo un disturbo delirante, infatti ho certificato inps come stato paranoide semplice in disturbo borderline! Lo potevano dire ?? La mia cartella clinica la potevano dare ? Grazie
Tramite avvocato ho chiesto di essere trasferito ad altro CSM me lo accorderanno???
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 44.4k 1.1k
Evidentemente sta muovendo i suoi passi sulla base della sua malattia.

Se ha commesso un reato, in conformità alla legislazione vigente i dati possono essere trasmessi alla P. G. Indagante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Cosa significa evidentemente sta muovendo i suoi passi sulla base della sua malattia ? Innanzitutto la ringrazio per la risposta,? Poi mi dicono che praticamente io quando parlo , passo da un argomento all'altro? Cosa è? No no vai tranquillo , non intendo denunciare nessuno , accetterò quello che faranno , la giustizia italiana e così lenta che non occorre pensarci adesso ! E auguri di pasqua
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
IL cambio CSM me lo accorderanno? Tramite avvocato ho chiesto di essere trasferito al CSM che mi seguiva prima , quest ultimo mi a risposto ,, credo che la sua domanda può essere accolta ma mi riservo di discuterne in equip?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 44.4k 1.1k
Significa che è sospettoso e quindi pensa che altri siano contro di lei.

Anche chiedere con l'avvocato di cambiare Csm mi sembra esagerato rispetto all'accaduto, che potrebbe essere normale ma lei lo interpreta male.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
No cambio CSM perché li ci lavorano 4 medici ( psichiatri ) 3 di questi mi anno denunciato, quando entro li scappano come lepri e si chiudono a chiave , il 4 può mai essere neutrale ? ? ?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Dottor Ruggiero una domanda sulla terapia assumo 600 mg di seroquel rp più 300 mg normali la sera prima di addormentarmi , mi succede che mi si addormentano le bracce e le gambe , con formicolio e tutto normale ??? Si addormentano praticamente , ?? Scusami e grazie , per la risposta !
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi di personalità

Consulti su psicosi

Altri consulti in psichiatria