Risveglio dell'ansia
Salve,ho 28 anni, da 3 anni e mezzo caosa dap assumo citalopram. Fino ad alcuni mesi fa ne prendevo 36 mg ora da quasi un anno 20 mg con l'obiettivo di togliere tutto visto che stavo bene. Negli ultimi mesi tuttavia sono successi degli eventi spiacevoli che mi hanno riacceso ansia e ipocondria. Tuttavia sembrava che la cosa si stesse aggiustando anche perché vado pure dalla psicologa. Negli ultimi gg però ho avuto un risveglio dei sintomi quasi invalidante, attacchi, astemia, testa vuota, e tutto il corredo che conosciamo. Non so se è per la primavera che comunque mi ha sempre disturbato o se è il caso davvero di alzare il dosaggio. Andrò dopodomani dalla mia psichiatra. Sono proprio scoraggiata. Non uscirò mai da questo tunnel, mi ero illusa di stare bene e poter finalmente fare un figlio ma con queste medicine come faccio
[#1]
Tra di giorni ha l'appuntamento e potrà discutere di questi aspetti con la sua curante per stabilire una strategia adatta alla situazione.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 03/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.