Eliminare xanax
Buongiorno dottore, un mese fa ho avuto il primo attacco di panico, con tanto di accesso in pronto soccorso con l'ambulanza! Dopo il primo episodio ce ne sono stati molti altri e adesso soffro di un vero e proprio disturbo di panico. Ho iniziato a prendere Xanax regolarmente circa 15-20 giorni fa, 3 volte al giorno, 5 gocce al mattino, 5 al pomeriggio e 5 la sera. Adesso seguo una terapia con uno psicologo ma ovviamente non può darmi indicazioni sui farmaci e il mio medico curante non mi è stato di grande aiuto! Vorrei eliminare del tutto questo farmaco, perché mi sta dando diversi effetti collaterali, la mattina mi sveglio e mi sento uno schifo, mi sento depressa e tremo fino a che non lo prendo! Non so più a chi rivolgermi perché nessuno mi spiega chiaramente come liberarmene. La dottoressa mi avrebbe detto di scalare una goccia ogni 3 giorni, considerando che lo assumo da così poco potrebbe andare bene? Grazie anticipatamente.
[#1]
Deve fare riferimento ad uno specialista in psichiatria che possa stabilire quale sia la cura adatta a lei in questo momento è stabilirà come ridurre la terapia con la benzodiazepina.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2k visite dal 30/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?