Un professionista della terapia del sonno dato che era peggiorata
Buonasera , soffro di insonnia da un po di anni poi finalmente mi sono fatto vedere da un professionista della terapia del sonno dato che era peggiorata. Mi è stato dato il citalopram 1 pasticca da 20mg la mattina accompagnata dal sonirem la sera prima di coricarmi. Mi è stato detto che se non vado risultati entro 40 giorni di risentirci per cambiare cura. Siccome ne sono passati 30 e ancora non c'è miglioramento volevo sapere un vostro parere. Mi dicono che il citalopram è lento e ci vogliano almeno due mesi per i risultati....è vero? Cordiali saluti e un ringraziamento in anticipo.
I risultati di trattamento con l'ipnoinducente dovrebbero essere immediati a differenza del l'antidepressivo che fornisce una risposta efficace in circa 4 settimane a dose piena.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ex utente
La ringrazio tantissimo Dr.Ruggiero. le 4 settimane a dose piena le raggiungo tra 1 settimana. Allora la terapia è giusta secondo lei? Grazie 1000 ancora.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.4k visite dal 29/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti simili su insonnia
Consulti su ansia e panico
Altri consulti in psichiatria
- Già prima dell'incidente di mio fratello mia madre aveva seri problemi a prendere sonno,ma come
- Grave insonnia
- L'efexor non mi crea particolari effetti collaterali
- Insonnia causa riduzione benzodiazepine
- Depressione, insonnia, ansia e farmaci
- Non ho mai sofferto di insonnia nella mia vita fino a dicembre 2015