Faccio 10 giorni di terapia in psichiatria e dopo vengo dimesso in condizioni mentali discrete

Salve. Ho bisogno di aiuto poiché il mio psichiatra è in ferie e non risponde nemmeno la telefono.
Io giorno 27 ho tentato per l'ennesima volta il suicidio attraverso un blist di Tavor e una boccettina di rivotril ma non successe nulla. Allora presi la decisione di ricoverarmi in psichiatria per cercare di guarire Dan questa depressione che mi sta uccidendo.
Faccio 10 giorni di terapia in psichiatria e dopo vengo dimesso in condizioni mentali discrete. Faccio la terapia a casa da 9 giorni circa con al mattino una compressa da 20 mg di entact + 20 gocce di en, dopo pranzo altre 20 gocce di en, e dopo cena lolanzapina teva 5 mg + 20 gocce di en. Ma non mi sembra stia avendo alcun miglioramento. Penso sempre al suicidio e tengo un coltello vicino al letto trovando la forza di farla finita. Perché quando penso alla morte mi sento sollevato in pace. Adesso sono agitato, non riesco a concentrarmi su qualcosa per troppo tempo e sento un malessere generale soprattutto al cuore. Non fisico ovviamente. Aiutatemi perché il mio medico ha il cellulare spento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.6k 1k
Può rivolgersi al pronto soccorso dove eventualmente decideranno di ricoverarla nuovamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Suicidio

I dati del suicidio in Italia e nel mondo, i soggetti a rischio, i fattori che spingono a comportamenti suicidari, cosa fare e come prevenire il gesto estremo.

Leggi tutto