psicosi o altra malattia

Buongiorno, la mia situazione è complicata. ora mi sto separando da un matrimonio dove ho sofferto per anni, ma per il quale sono dipendente ancora da mio marito. viviamo separati ma non riesco ancora a darci un taglio e carcare casa per me(l'affito è troppo caro da mantenere). Sono demotivata, piango disperatamente da mesi e mesi, anche quando ero con lui. Unico rimedio che mi porta ad equilibrare i miei problemi è il levopraid. Ora sono scesa a 2 gocce sole. prima prendevo 15 o piu, ma da 5 anni. Nonostante tutto ho la prolattina alta, desiderio zero e sono ingrassata 10kg. Ho provato settimana scorsa a toglierlo, a ridurlo da 2 gocce ad 1 e sono andata in puro tilt: disperazione assoluta, voglia di suicidarmi, andarmene, problemi a non finire, pensieri forti che vanno e vengono, sensi di colpa per il m atrimonio fallito. Ora l'ho rialzato a 2 gocce e sto un pochino meglio. sto cambiando psichiatra, ma nessuno è mai riuscito a dirmi che cosa sono queste crisi.. sono eventi psicotici? ci sono medicine che possono curarli. Io ho la tremenda paura che mi ricapitino e puntualmente quando provo a toglierle mi capitano (mi erano capitati anni fa togliendole o dimuendole appunto). Ho provato Onlazapina, quetiapina, triciclici, sdrr. niente funziona. Ora voglio unn nuovo psichiatra ma questo primma di prendermi vuole sapere dall'altro perche mi ha prescritto il levopraid anni fa. e quello non risponde. per me è una droga, anche con sole 2 gocce ho 100 di prolattina. sto prendendo Parlodel per diminuirla, ma mi potete dare un indicazione di che tipo di disturbo/malattia io possa avere? grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Non è possibile fornire questo tipo di indicazione in rete.

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
vorrei solo avere un indicazione se questi episodi possano essere considerati psicotici..