Cannabis e psicofarmaci
Buongiorno, tre anni fa mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare dell'umore e da quel momento ho cominciato a prendere una serie di psicofarmaci: inizialmente depakin, EN e zyprexa, per un breve periodo il Talofen e ultimamente sono in cura solo con 2,5mg di sycrest. Quello che mi preoccupa è che per molto tempo, soprattutto quando prendevo depakin e zyprexa facevo uso di marijuana. Quanto mi può aver danneggiato questa cosa? È possibile che io mi dia "bruciato"? Grazie in anticipo.
[#1]
Questa preoccupazione scaturisce da qualche sintomo in particolare?
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
In realtà mi rendo conto che faccio molta fatica a rimanere concentrato su qualcosa e noto che ho molta meno memoria rispetto ad altri miei coetanei. Ci tengo ad aggiungere che a marzo dell'anno scorso ho avuto una psicosi ed è forse da quel momento che ho cominciato ad avvertire questi sintomi. Le chiedo se queste mancanze sono normali e soprattutto se si colmeranno con il tempo. Grazie ancora.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.3k visite dal 20/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbo bipolare
Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.