Antidepressivi e benzodiazepine
Salve a tutti. Dopo anni depressione sfociata poi in insonnia mai curata ho deciso di rivolgerni al mio medico per un aiuto. Ci tengo a precisare che ne mi drogo ne bevo. Ormai sono circa 45 giorni che sto prendendo farmaci. Ho iniziato prendendo una pastiglia al giorno da 50mg di sertralina senza avere alcun beneficio. Al che mi sono ripresentato dal medico che mi ha prescritto come nuovo farmaco una pastiglia di cotalopram da 20 mg e una di tavor oro da 1mg per l insonnia. In tutto questo tempo non e cambiato nulla continuo a avere i soliti pensieri non dormire essere irascibile depresso e paranoico. Mi conviene andare da un altro dottore o la cura di mette proprio mesi per fare effetto?
[#1]
Se in 45 giorni ha fatto già due cambi di terapia vuol dire che proprio non ci siamo in quanto dovevano passare solo per il primo farmaco è poi si sarebbe valutato l'aumento o la variazione.
Sarebbe opportuno sentire un altro parere.
Sarebbe opportuno sentire un altro parere.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 08/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Insonnia
L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.