Paroxetina dubbio

Buongiorno, sono sotto paroxetina da un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene, da molto tempo non uscivo per attacchi di panico, ma nell'ultimo periodo ho conosciuto una ragazza e vorrei tanto prendere un drink con lei, il problema è che tempo fa dopo due o tre birre mi venne un super attacco di panico con il cuore che arrivava a 125 bpm, e quindi non so se posso bere un drink con lei e se questo può influire sul trattamento, prendo paroxetina 20 mg una volta il mattino e basta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Non può assumere alcolici durante l'uso di antidepressivi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, la mia domanda è neanche la sera un solo bicchiere? O è totalmente vietato, grazie per la pazienza
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Il farmaco interagisce con gli alcolici.

Dipende che cosa intende per drink e la gradazione alcolica.

È comunque controindicato.
[#4]
Utente
Intendo una birra la sera in hotel con lei o al massimo un cocktail dottore, grazie per la pazienza