Bravo psichiatra
[#1]
Può fare la ricerca lei stessa, su questo sito, scegliendo la voce "specialisti" e poi psichiatria e cliccando sulla regione italiana che le interessa. Quando trova lo specialista, può visitare la sua pagina e valutare se fa al caso suo. Saluti
Franca Scapellato
[#2]
Il servizio non consente di fare nomi di specialisti che possono scaturire direttamente da una sua ricerca.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#3]
Utente
Ok lo cercherò allora dalla pagina. Volevo chiedervi una cosa, quando comincio a soffrire di queste cose vado in giro su internet a cercarne le cure, le cause ecc... e credo sia la cosa più sbagliata in quanto leggo cose nuove e si alimentano paure. In ogni caso, ho sempre saputo che dalla depressione e gli attacchi di panico, con la giusta cura, si guarisce e questo in parte mi tranquillizzava perchè almeno so che qualcosa potrebbe aiutarmi. Ma stamattina ho letto che ci sono persone (bassa percentuale) anche resistenti ai farmaci, da qui ho cominciato a pensare subito che se io potessi essere una di queste allora non guarirò più. Poi cerco di convincermi da sola che forse se non reagiscono ai farmaci è perchè hanno qualche forma di depressione grave dovuta anche a qualcosa che li ha segnati nella vita, mentre per me sono alimentati da me e basta. E' così? Secondo voi chi non reagisce è solo perchè ha una patologia più grave o potrebbe capitare anche a me di non reagire alle cure? Grazie.
[#4]
Le terapie sono di tanti tipi, farmacologiche o psicologiche, si possono associare e si guarisce, però solo se si comincia a curarsi. La sicurezza assoluta che tutto funzioni, la ricerca dello psichiatra più bravo di tutti, le ricerche su internet dove c'è di tutto e di più, fanno perdere tempo e confondono le idee. Alla fine non decide e continua a stare male.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 4.8k visite dal 23/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.