Le mie ossessioni
Buongiorno, ho avuta una storia con un uomo, una storia sofferente dove lui scappava sempre, poi tornava. Diceva che ha paura di innamorarsi, stava uscendo da un matrimonio dove è stato tradito. Ora non ci vediamo da 5 mesi, credo sia finita per sempre. Adesso la cosa che mi da fastidio è che lo penso in continuazione, quasi minuto per minuto e sto uscendo pazza. Sono stata dallo psicologo ma non ho risolto nulla, mi ha solo detto che ho una personalita dipendente e lui era un narcisista. Cosa devo fare per le mie ossessioni? Cosa devo prendere? Lo sogno anche la notte e sto male nel sogno, ho sempre paura che scappa. Come si risolve questa ossessione? Ho preso cipralex anni fa per una storia identica, mi è passato ma ora si vede con non fanno piu effetto. Io ho capito che soffro non perchè se ne andato, sto soffrendo perchè il mio cervello si è ammalato per lo shock subito.
Aspetto impaziente una sua risposta, grazie mille.
Aspetto impaziente una sua risposta, grazie mille.
[#1]
Deve rivolgersi di persona ad uno psichiatra per far valutare se è opportuno introdurre una terapia qualora i suoi sintomi siano riconducibili a patologie psichiatriche codificate e, quindi, degne di trattamento efficace.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 24/01/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Narcisismo
Come si comporta il narcisista? Quali sono i segnali del narcisismo? Come superare una relazione con un soggetto con personalità narcisistica e il love bombing?