Non so se ho problemi mentali.

Salve a tutti medici , sono un ragazzo che si ritiene diverso rispetto all altra gente.
Ho passato un infanzia abbastanza traumatizzante e ho vissuto gran parte della mia adolescienza in mezzo ai problemi . Fin da piccolo ho sofferto di vari disturbi ossessivi compulsivi del pensiero , i quali : il disturbo di recare danni ai proprii parenti famigliari o persone estranee e nel disturbo di conseguire continui rituali . La mia dannata mente pensava che mi ero bevuto il detersivo e subito dopo mi ero scordato di averlo assunto e ogni qualvolta andavo in cucina iniziava questo processo e mi convincevo di averlo assunto e cominciavo ad essere ansioso e agosciato dall idea di morire . ho sofferto di nevrosi , pensieri ossessivi che mi circolavano in testa e non c'era modo di scacciarli via tranne con il sonno. Sono stato abbastanza trascurato a livelo familiare , trascuravo le condizioni igeniche del mio essere , lavandomi poco , ero timido ed impacciato e mi definivo un vero e proprio sfigato , venivo spesso maltrattato ed isolato . Ero demoralizzato ,sempre assonato , è nata la passione per il computer ... passavo le mie giornate al computer fino allo sfinimento celebrale (arrivando a passare davanti al monitor anche 16 ore conseguitive, quando mi alzavo dalla sedia barcollavo , avevo forti malditesta e mi sentivo morire , credevo di morire ogni giorno ... in piu' bevevo eccitanti quali cocacola e caffeina per tenermi sveglio. Penso di essere nato sfortunato , fin dall asilo venivo incolpato di colpe che non avevo , in famiglia non c'era dialogo , vivo e ho vissuto in una casa sporca e da ristrutturare .. Ho subito vari traumi pscologici , non ho la voglia di continuare a scrivere : ho tanto da raccontare....
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Perché non continuare a raccontare a uno specialista in carne e ossa? Magari può riceverne maggiore aiuto che davanti a una tastiera e a un monitor.
Consulti uno specialista psichiatra rivolgendosi al centro di salute mentale della sua zona di residenza.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it