Attacchi d'ansia e panico aiuto

salve,avevo già scritto ma vorrei un consulto delle risposte e da circa sei mesi che il medico mi ha aumentato la dose di haldol 2mg gocce 15 e laroxyl 15 gocce la sera e in più prendo tre alprazolam 0,50 al giorno stavo bene ma con il passare del tempo sono pegiorato e con questo cambio di temperatura sto impazzendo
il dosaggio che sto prendendo e troppo?io l'unico mio malessere è sentirmi la mandibola tirare e la lingua ritirare sensazione che provo da 5 anni mia fobia di morire dopo aver guardato dei video su youtube di calciatori morti in campo per crisi epilettiche non riesco a guarire...i vi chiedo siccome il farmacista dice che prendo troppe alprazolam 0,50 e vero?
e vero come ho letto in vari siti che haldol fa male?
voi cosa mi consigliate di fare?
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 25
Gentile Utente,
è piuttosto difficile rispondere ai suoi quesiti non avendo nessuna descrizione dettagliata della sintomatologia e della diagnosi che ha ricevuto dal suo curante. La scelta del farmaco e il suo dosaggio è direttamente conseguente alla diagnosi e alla severità dei sintomi, per cui non ha alcun senso dire se il dosaggio di HALDOL, LAROXYL O ALPRAZOLAM sia troppo alto o meno. I dosaggi da lei riportati rientrano nel range di posologia indicata per ciascun farmaco.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria