Di 25 anni e ho un problema di ipocondria
Gen.le dottore sono un ragazzo di 25 anni e ho un problema di ipocondria. Qualsiasi cosa abbia la associo a qualcosa di veramente brutto. Qualsiasi sintomo mi viene da ricercarlo in web per capire quanto grave possa essere e mi viene sempre da pensare al peggio. Inoltre ho paura a fare un semplice esame del sangue per non ritrovarmi chissa cosa. Capisco che non questo non sia sicuramente un buon modo di vivere e affrontare la vita pero e piu forte di me. Vorrei sempre stare bene e non avere una virgola fuori posto. L influenza con un po di nausea mi fa pensare al peggio, una leggera prostatite anche e 2 linfonodi sotto le ascelle ingrossati 4 giorni non le dico. Detto questo cosa si potrebbe fare per migliorare le cose e risolverle senza chissa quali terapie?
La ringrazio
La ringrazio
[#1]
Innanzitutto è opportuna una visita psichiatrica per capire quale sia l'entità dei sintomi e soprattutto per un corretto inquadramento diagnostico.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.6k visite dal 28/01/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.