Problemi con l'ansia
Allora ho 21 anni e premetto che sono una persona che si agita facilmente, soffro di attacchi di panico e ora sono nel caos più totale a inizio settembre ebbi dei dolori allo stomaco e alla testa preoccupato mi recai all'ospedale e trovarono una gastrite e un polipo nel naso curata la gastrite mi sono operato al polipo e anche per ipertrofia, ma il fatto era che durante tutto l'arco di questo tempo fino ad'ora che sto scrivendo mi sento come oppresso, come se ci fosse un velo tra me e il mondo mi dimentico le cose, fatico a ingranare la marcia durante le giornate sono spesso stanco prima non riuscivo nemmeno a dormire ora invece dormo regolarmente, non riesco a concentrarmi e sto spesso tra le nuvole..non mi sento me stesso in questi 3 mesi ho fatto tac, analisi del sangue e lastre varie per vedere come stavo nella preospedalizzazione e anche una volta che ho avuto un malore ma tutti gli esami dicono che sto bene, l'unica cosa ho la pressione abbastanza alta anche perchè ripeto mi agito subito..dopo tutto cio non so più cosa fare può essere che sia l'ansia che mi arrechi tutti questi problemi visto che non ho nulla fisicamente?? Martedì ne debbo parlare con la mia dottoressa ma io comincio a stare sempre più agitato questo stato di "rintronamento" non mi passa potete consigliarmi qualcosa? Cosa può essere? Cosa devo fare? Grazie!
[#1]
Ha già un appuntamento per discutere della situazione con il suo medico che la indirizzerà al meglio per far valutare questi sintomi che lamente.
Attenda la visita del suo medico.
Attenda la visita del suo medico.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 08/12/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.