Riduzione xanax
Salve, da 20 giorni sono in cura con escitalopram e xanax per attacchi di panico. La prima settimana il medico mi ha detto di prendere 5 mg di escitalopram e xanax 3 volte al giorno da 0.5. La seconda settimana di aumentare escitalopram a 10 mg mattina e lo xanax invariato. Da quando ho cominciato la cura sto molto bene tranne la prima settimana ho avuto lievi aumenti d'ansia. Ormai sono 20 giorni con questa cura, volevo chiedere qual e la procedura per ridurre lo xanax in modo tale nn mi crea dipendenza. Chiedo a voi perche il mio psichiatria ein ferie e torna tra 10 giorni. Grazie
[#1]
Ulteriori 10 giorni di terapia non contribuiranno a creare problemi dì dipendenza.può tranquillamente attendere il suo specialista che, conoscendo da vicino il suo caso, potrà indicarle la migliore strategia ddi riduzione secondo le sue necessità.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
[#5]
I principali database non riportano interazioni rilevanti tra i farmaci citati. É possibile che in caso di sintomi influenzali molto accentuati, l'astenia derivante possa essere accentuata dall'alprazolam. In Quel caso occorrerebbe modularne il dosaggio con l'ausilio dello specialista di fiducia.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.9k visite dal 17/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.