Sospensione paroxetina

Mia suocera, una donna di 55 anni, si è curata per due anni gli attacchi di panico con paroxetina e tranquillante ( En). Adesso ha sospeso la cura e dopo una settimana di "astinenza" la chiamerei, le sembra di aver riavuto una ricaduta. Consigliereste una terapia di mantenimento? Che cosa? Specifico che ha avuto una brutta esperienza con lo specialista che la curava ed ora è impaurita da una possibile nuova terapia.
Spero possiate aiutarmi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Fermo restando che non si forniscono prescrizioni on line, dovrebbe specificare da chi è stata fatta la riduzione e come è stata fatta per singolo farmaco.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Potrebbe trattarsi di una ricaduta, o semplicemente di sintomi da astinenza.
Se si è trovata male con il primo specialista, ne consulti un altro,senza perdere troppo tempo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-