In qs tre rimane l'ansia
Dottore Pacini...le chiedo scusa se la disturbo ancora. io sn qlla persona che le ha chiesto un appuntamento per settembre...Le avevo gia' raccontato il mio abuso di cocaina di 2 anni fa'...il punto è questo...da 3 gg non prendo piu' cipralex da 10mg assunto da 2 anni perche' mi ha sempre portato ansia e tacchicardia (non riesco a capire perche'il mio dottore non me l'ha tolto prima!!!), in qs tre rimane l'ansia...ma almeno non mi sento sempre agitata e il cuore a mille....Il punto è questo, ho contattato tel il mio dottore....che prima mi aveva consigliato di cambiare il cipralex con la paroxetina.....ora invece mi dice, fra altri 3 giorni .di sostituirlo con....laroxyl 3 gocce la sera....mantenendo in entrambi i casi il vatran mezza mattina, mezza pom e 1 da 2mg la sera. Qual'è quello migliore? io sinceramente....non so' piu' come orientarmi. la mia ignoranza in questo campo.....mi lascia spiazzata...a volte mi sembra quasi che tirini ad indovinare!!! le chiudo scusa ancora per il disturbo e la ringrazio nuovamente per la sua disponibilita'
[#1]
Purtroppo questo è il limite dei consulti, che consigli di gestione delle terapia non hanno senso perché presuppongono la visita, che nel caso della psichiatria si compone comunque di cose osservabili e anche del modo in cui il paziente espone il suo problema dal vivo.
Nel frattempo segua le indicazioni dello specialista, non cambia granché ai fini di una rivalutazione.
Nel frattempo segua le indicazioni dello specialista, non cambia granché ai fini di una rivalutazione.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 06/08/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.