Aiuto a capire il mio grande problema!

Salve, vorrei avere dei seri chiarimenti sulla mia situazione psichiatrica che da anni ormai è diventata un mistero quasi,mi spiego meglio:
Sono stata da molti psicologi ma nessuno ha mai saputo davvero dirmi cosa io avessi o darmi una ''diagnosi'' precisa su cosa mi succedesse.
Vengo da una famiglia molto ''sud'' quindi una famiglia chiusa,unita, per meglio dire. Sono cresciuta tra i dispetti dei miei cugini più grandi e l'attaccamento soffocante di mia madre per la sua primogenita. Non avevo molti amici,appunto perè passavo molto tempo in famiglia e mi sono sempre sentita a disagio con gli altri. All'età di 6 anni ricordo che fantasticavo su come uccidere mia madre e mio padre,ad esempio spingendoli giù dalle scale. Facevo il conto degli anni che mi separavano dal diploma già in tenera età eppure la mia famiglia non mi ha mai fatto nulla di ''grave'' ma allora perchè tutta questa rabbia? Crescendo le cose non sono migliorate,ero la ''diversa'' della famiglia,la pecora nera e quindi venivo derisa,criticata e rimproverata da tutti,non solo dai miei genitori ma anche da parenti e stessi cugini. Le scuole medie sono state un disastro,ho sofferto di una profonda depressione,autolesionismo. Avevo e ho tutt'ora raptus in cui non mi controllo e inizio a rompere e spaccare cose quando litigo con qualcuno. E' come se in me qualcosa prendesse il sopravvento e mi trasformasse in un essere che urla cose orrribili e rompe tutto. Ho minacciato i miei genitori di morte molte volte dicendo che li avrei uccisi nel sonno... (sempre durante questi raptus). Non so cosa fare,tutti quelli a cui chiedo aiuto non mi danno risposte certe e non so cosa fare. Non riesco ad avere amici veri,sono delusa dal mondo. Mi attacco alle persone quasi morbosamente e non riesco a controllare il desiderio sessuale. Non vado con tutti,ma nelle mie due relazioni precedenti ero molto ''attiva'' non so quanto possa influire ma è così. Ci sarebbero tante altre cose da dire ma per ora mi limito a queste informazioni. Vi prego,aiutatemi a capire cosa mi succede.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75
Lo psicologo, se il tipo di psicoterapia è adatto, può senz'altro essere utile ma prima occorre una diagnosi, quindi sapere esattamente di cosa soffre. Questo può farlo solo uno Psichiatra con una visita, diretta, di persona.
Si faccia suggerire un bravo professionista ed avrà iniziato a far luce sulla situazione, così - a distanza e sul web - sarebbe impossibile fare diagnosi

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria