Cymbalta

Sono in cura (sotto prescrizione medica specialista) con cymbalta 60 mg da 30 gg. (Prima ho fatto 7 gg con cymbalta da 30 mg).

Continuo a lamentare secchezza fauci, scarso appettito e assenza libido. (Sintomi che cmq prima di iniziare la terapia non accusavo).
So che sono effetti avversi che il farmaco può dare. Gradierei avere un opinione di un esperto se questi effetti possono perdurare ancora dopo un mese ti terapia.

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
"So che sono effetti avversi che il farmaco può dare."

La risposta l'ha già data da solo però.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
si, ma io chiedevo se, in base alla Vs esperienza, è normale dopo 30 gg di trattamento avere ancora dei sintomi avversi cosi marcati.

grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
Gentile utente,

"Normale" evidentemente no, altrimenti a cosa servirebbe un medicinale che normalmente produce effetti marcati ma senza far migliorare.

Il suo medico avrà stabilito un termine entro cui giudicare se si deve attendere ancora o meno, e comunque gli avrà fatto presenti questi effetti.