Disturbo fobico ossessivo
Dottore buongiorno, ho preso appuntamento col psichiatria ma un vostro collega spiegando la situazione ha detto che si potrebbe trattare del disturbo fobico ossesivo, Ecco io ho semprr sofferto di disturbi d ansia e attacchi di panico che tutto cio e succeso 4 anni fa ee con l aiuto del psicologo senza medicinali me ne sono uscito avevo solo leggeri disturbi ogni tanto, poi piano piano sono incominciato con la paura della morte improvvisa col cuore, ma poi facendo tutte le analisi e test non ho nnt, invece ora jo l ossessione anzi paura che io possa perdere il controllo di me cioe che un raptus mi possa colpire e faccio del male o a me stesso o a qualsiasi persona, la mia domanda e solo una fobia?? O posso davvero avere un raptus?? Se e grave o semplice?? E se esiste una cura??? Posso davver perdere il controllo e far del male qualkuno? ? Prenddvo lexotan per rilassarmi nel frattempo dell appuntamento col psichiatrica posso fare uso di lexotan per placare tutto cio?? Anke quelli fisici??
[#1]
Se ha già fissato una visita specialistica non deve far altro che aspettare di parlare di tutto questo con lo psichiatra che inquadrerà la situazione e le suggerirà il miglior trattamento. A distanza non é possibile andare oltre.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 3.3k visite dal 31/01/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.