Paura ansia panico
Salve ho 20 anni sono ormai tre anni che soffro di attacchi di panico e ansia mi faccio tantissime paranoie vedo tutto in negativo!!! Ieri sera mi è capitato di vedere un film horror di cui parlava di un assassino in un centro psichiatrico, mi sono immerso completamente in questo film tanto e vero che l ho visto fino alla fine anche se era molto tardi!! Appena finito il film mi sentivo troppo strano avevo paura di tutto tutto tutto nn riuscivo a pensare che fuori era buoio che stavo diventando pazzo anche io!! Stamattina mi sono svegliato credendo che era tutto apposto invece mi si è ripresentato nel pomeriggio mi immagino le scene dei film come se vedo un buco nero!! Datemi qualche consiglio nn sto diventando pazzo veramente vero? Ahhahahah grazie in anticipo!!
[#1]
Gentile utente,
sta assumendo qualche terapia specifica per il suo disturbo?
La diagnosi è stata fatta da uno psichiatra?
sta assumendo qualche terapia specifica per il suo disturbo?
La diagnosi è stata fatta da uno psichiatra?
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#2]
Utente
Le spiego signor dott.io prima seguivo una terapia con una pillola di cipralex e 10 gocce di alprazolam ma lo eseguita x 3 mesi e poi ho smesso!! I sintomi mi ero passati un po'. Grazie alla mia ragazza!! Ieri ho visto sto cavolo di film e mi sono fatto tante paranoie che ancora adesso mi faccio ho paura di diventare psicopatico!! Lei cosa mi consiglia?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.7k visite dal 31/10/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.