Un continuo senso

salve ho sofferto di attachhi di panico e ansia per moltissimi anni. ho iniziato una cura da uno specialista con daparox per circa un anno. alla scalare della cura a circa 2 gocce ho iniziato ad avere disturbi di ansia. lo specialista mi ha lasciato la dose di 2 gocce di daparox e in più 6 gocce di rivotril ( 2 mattino , 2 pomeriggio e 2 sera) per un periodo i sintomi sembravano essersi attenuati e in alcuni giorni spariti. Da alcuni giorni ho un continuo senso di spossatezza e vertigini e qualche volta fischi alle orecchie ( cosa che è iniziata da quando ho iniziato ad assumere daparox) . Secondo voi a cosa sono attribuiti questi sintomi??? ancora agli stai ansiosi??
grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 44.9k 1.1k
Gentile utente

dovrebbe specificare il dosaggio di daparox mantenuto nel corso dell'anno, nonché il periodo di inizio dell'assunzione della nuova terapia e da quanto tempo la assume.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
20 gocce al di per un anno poi abbiamo iniziato a scalare ma ci siamo fermati a due gocce da circa un anno con l aggiunta di 6 gocce di rivotril 2 al mattino due al pomeriggio e 2 la sera.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria