Perdite de memoria cipralex
Salve dottore, sono depressa perchè non faccio nulla, non lavoro,non ho il ragazzo ed il mio medico mi ha prescritto cipralex, solo che anche anni fa lo preso e per colpa sua ho avuto delle perdite di memoria. Lo sto prendendo da una settimana e già non trovo le parole mentre parlo. Ma mi fa stare felice e serena. Cosa devo fare? Come mai provoca la perdita di memoria? Grazie.
[#1]
Quello che lei sperimenta non é un effetto comune e potrebbe essere passeggero. Se dovesse perdurare ne parli con lo specialista per decidere gli opportuni provvedimenti.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
[#3]
Gentile Utente, l'effetto che lei sperimenta con Cipralex non è affatto comune. Lei non specifica il dosaggio ed anche quella che lei descrive come "perdite di memoria" non sono molto chiare. Una possibilità è che lei sperimenti una difficoltà di concentrazione/attenzione, che non le consente di fissare la stessa quantità di elementi in memoria. Se questa ipotesi fosse valida si potrebbe ipotizzare che il dosaggio di Cipralex potesse essere un pò troppo alto per lei (ma non so che dosaggio prende). Data la mancanza di dati precisi (sui dosaggi e sul sintomo) prenda tutto questo con grande beneficio di inventario e si faccia consigliare dal suo psichiatra
Cordialità
Cordialità
Dr. Roberto Di Rubbo
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 12.2k visite dal 31/08/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.