Fertilità e antidepressivi

buonasera, sono una ragazza di 28 anni, da circa un paio di mesi sto assumendo una patiglia da 50 mg di sertralina, ora ne prendo mezza per poter toglierla del tutto, perchè ho intenzione di provare ad avere un figlio, volevo sapere se gli antidepressivi influiscono sulla fertilità? bisogna aspettare per poter cominciare a provare o posso andare tranquilla? grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63