Problema cura attuale

Ciao mi chiamo Ivano Cuccioletta ho 32 anni e da 24 anni che soffro di disturbo bipolare e sono 12 anni che sono in cura psichiatrica e 3 anni sono seguito da una psicologa.
La mia cura attuale è: 3 - xanax 1mg, 3 - depakin crhono 500mg RP, 3 - seroquel 50mg RP e 30 gocce di talofen prima di andare a dormire e tavor oro 2,5mg al bisogno (prendo anche un protettore gastrico e una pasticcca per la pressione)
Sono abbastanza stabile ma ho alcuni problemi o effetti collaterali:
- mi addormento abbastanza subito ma durante la notte faccio degli incubi quindi riposo molto male e al risveglio mi fa male la testa e sono più stanco che mai.
- appena svegliato faccio colazione e vado subito in bagno però faccio sempre la diarrea 2 o 3 volte (ho l'intestino infiamato da qualche medicina ma non so quale)
- durante la giornata ho spesso e volentieri brividi di freddo in tutto il corpo simili a brividi di crisi d'astinenza da psicofarmaci.
- ho molto ansia e mi vengono spesso attacchi di panico e comincio a sudare e a balbettare

Vi chiedo: cosa può essere o quale medicina mi da questi effetti collaterali?

Che ne pensate? Aiutami vi prego!! Il mio pischiatra non vuole cambiarmi o modificare la cura perchè dice che psicologicamente stò abbastanza bene ma gli altri problemi che ho non li considera.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 43.2k 1k
Gentile utente

Ha effettuato esami del sangue tra cui una valutazione per il diabete?

https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria