Fevarin effetti collaterali

Gentili dottori,

Da circa 6 giorni assumo il fevarin 100 mg da quel giorno ho cominciato ad avere una fortissima diarrea,sudorazione notturna incredibile,brividi,nausea e dolori allo stomaco.
Desideravo sapere se sono effetti collaterali del farmaco o il problema lo devo cercare altrove.
grazie a tutti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Gentile utente

Come già spiegato è possibile che all'inizio del trattamento si presentino alcuni effetti spiacevoli che tendono a ridursi in corso di terapia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dr. Ruggiero,

Si la ringrazio sempre per il servizio che fa per noi utenti.
Purtroppo ancora non sono riuscito a parlare con il mio medico.
volevo chiederle se conviene continuare anche se gli effetti collaterali sono pesantissimi da sostenere ?
Come ho già scritto ho una diarrea fortissima ( acqua ) vado circa 6/7 volte in bagno al giorno.Di notte non riesco a riposare per i forti brividi accompagnati da una sudorazione notturna eccessiva,sono costretto ad alzarmi per cambiare il pigiama tutto bagnato.
sono veramente distrutto con lo zoloft e la paroxetina non avevo avuto questi effetti.
cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dr. Ruggiero,

Ieri sono stato dal mio psichiatra che mi ha prescritto il prozac al posto del fevarin .
Se riesco a tollerare il farmaco l'ansia passa in alcuni mesi ? faccio questa domanda perche soffro di ipertono adrenergico che mi crea disfunzione erettile.
La ringrazio anticipatamente per la risposta
cordiali saluti