Zoloft , depakin 300 e lyrica

Buongiorno ,
soffro di attacchi di panico da anni ed ho iniziato questa cura scritta nell oggetto 4 anni fa fino a scendere a dosi e medicine diverse ...
da circa una settimana stò rifacendo questa cura perchè soffro sono ricaduta nel "dramma " , ovviamente prescritta dal mio psichiatra , ma soffro di cali di pressione soprattutto dopo aver assunto il caffè e mi sento strana.
Ho letto nel foglio illustrativo che questi sintomi fanno parte degli effetti collaterali , ma ho un pò di paura perchè nonostante mi curi da anni , questa è la prima volta che mi sento strana ....
Il dottore mi ha detto di stare tranquilla e che passeranno perche poi mi abituerò ....
Voi che mi dite ? è normale ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Può cortesemente specificare meglio i dosaggi di inizio ed attuali?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sinceramente non ricordo le dosi iniziali di 4 anni fa . cmq mi sembrano gli stessi .
Quelli di adesso ho iniziato con mezza pasticca di zoloft la mattina x 4 gg , poi ho aumentato mercoledi a una pasticca intera .
Poi la sera devo prendere un depakin 300 e un lyrica 50.
Il lyrica lo sospenderò sabato ( dopo una settimana )
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Scusi ma zoloft ha diverse formulazioni posologiche.