Pesantezza alla testa

salve.. già da anni soffro di pesantezza alla testa ,giramenti, perdita equilibrio, tensione agli occhi, nervi tesi al collo , difficoltà a volte ad affrontare un discorso con gente nuova.. di tipo anzioso... e in questi casi mi gira forte la testa ... ma faccio finta di nulla e riesco a controllare questa tensione ma con fatica..poi ogni sforzo che faccio ho il fiatone e sempre giramenti di testa e mi sento in tensione.. nn riesco più a giocare al calcetto xchè nn riesco a fare sforzi notevoli che mi sento come ho gi scritto.. ho paura dell'infarto quando gioco.. anzi giocavo.. vorrei un consulto un parere.. xchè adesso la vita stà diventando molto difficile x me.. cmq mi chiamo gianluca ho 27 anni convivo e ho una bimba di 5 mesi.. nn ne parlo mai con nessuno del mio stato di salute xchè avrei le attenzioni su di me e mi infastidisce.. e anche xchè nn voglio far preocupare nessuno.. se possibile apprezzerei una vostra risp--- secondo voi è anzia e ho bisogno di ansiolitici.. ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Gentile utente

Dovrebbe effettuare una visita psichiatrica anche per consentire l'esclusione di altre patologie che possono dare gli stessi sintomi che lamenta in situazioni non ansiose.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/