Agomelatina bipolare tipo 2

buona sera dottori,dopo svariati consulti in questo sito (ringrazio ancora tutti i medici)e visite,ultimamente ho effettuato un ricovero il quale ha stabilito la diagnosi di disturbo bipolare tipo 2 e personalita borderline.la cura che sto facendo è depakin 750 ed il dosaggio nel sangue è 80.a seguito di forti episodi di depressione mi era stato prescritto il cipralex che non tolleravo a livello fisico e poi lo zoloft stessa cosa troppi effetti collaterali.ora mi hanno parlato di questo "nuovo" antidepressivo AGOMELATINAA,aldilà del soggettivo,chiaro che ogni paziente risponde a suo modo,vorrei avere un parere medico riguardo a questo farmaco e quale è secondo voi l'impiego più indicato.io non l'ho ancora assunto,ma ne ho sentito parlare molto male soprattutto sul web,vorrei sentire dei pareri esperti grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Il farmaco ha indicazione nelle forme depressive con insonnia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie dr Ruggiero per la sua risposata,volevo sapere qualcosa di più specifico se possibile.Inoltre volevo chiedere è possibile che il depavìchin crhono aumenti la depressione?perchè io da quando lo prendo sono molto più deèressa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.2k 1k 63
Il depakin è uno stabilizzatore e non aumenta la depressione.

Per l'agomelatina dipende quali sono le sue preoccupazioni