Ansia e attacchi di panico.

Buonasera,
mi chiamo Luca, nel 2007 ho iniziato a soffrire di attacchi di panico associato ad ansia generalizzata e a disturbi del controlli degli impulsi cleptomanici. ho iniziato a prendere daparox sostituito piu tardi con anafranil 50mg la sera e 25 al mattino. ho tuttavia alti e bassi, ricadute violente dinanzi a scelte importanti. vorrei chiedere agli esperti se posso provare farmaci migliori visto che la mattina ho ancora gravi problemi che svaniscono a sera. tremore a mani e gambe difficolta a dormire e senso di impazzimento stanchezza cronica. ho trenta anni moglie e una bimba piccola.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.6k 1k
Gentile utente,

in assenza di un effettivo mancato completo compenso dalla terapia attuale è possibile considerare una variazione terapeutica che può prevedere sia l'aumento della terapia già in corso che, eventualmente, una variazione valutabile dal suo psichiatra curante.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Grazie Dottore,
io avrei pero gradito capire se ci siano terapie piu efficaci ed il loro nome considerato che il mio neurologo non vuole aumentare dosaggi perche lo ritiene pericoloso per la salute. mi dice di integrare sempre il tutto con una buona passeggiata al mattino ma io nn ho farza. mi dia quache dritta se puo
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22
Salve,
in questa sede non possiamo farle il nome di farmaci o cambiare i dosaggi delle cure,
però un buon consiglio è questo: per i disturbi di cui soffre il medico di riferimento non è il Neurologo, bensì lo Psichiatra, quindi ne consulti uno.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto