Lutto stress

Buona sera, sn qui a chiedere un consiglio riguardo a questo momento della mia vita. Ho 38 anni e sn sposata da 11 con un uomo meraviglioso che forse nn ho mai capito. Mio marito è stato operato lo scorso anno all'anca, nonostante la giovane età, 38, hanno dovuto mettergli la protesi. I dolori ormai erano terribili e l'operazione è stata necessaria. Pensavamo di poter ritornare a vivere...niente + notti insonne e + tranquillità anche x noi di conseguenza. Purtroppo durante l'intervento è stato lesionato lo spe e siamo punto a capo. I dolori, il tremolio alla gamba e ... anche alla testa. Noi stiamo in piedi dalle 15 alle 20 ore al giorno e potete immaginare la sua sofferenza sia fisica che mentale. Siamo molto indaffarati nel ns lavoro che ci siamo xsi di vista...io ero troppo presa dal lavoro x vedere quanto lui sta soffrendo. In mezzo a tutto questo c'è stato il lutto di suo papà...nn riesce a darsi pace x nn essere stato capace di dire t voglio bene a suo padre e x nn aver visto che stava morendo. Mio marito si è rintanato in una stanza lontano dalla sua famiglia dove passava ogni momento a piangere, nn veniva nemmeno a dormire casa e io nn mi sono accorta, o meglio, lo vedevo che c'era qlcosa che nn andava ma ero troppo impegnata tra lavoro casa e figlia x vedere il suo dolore. 10 gg fa ha deciso di lasciarmi xchè nn riesce + a stare cn me che nn gli sorrido e nn lo guardo nemmeno. Si è scatenato un putiferio ognuno diceva la sua e un pò parlando tranquillamente e un pò gridandoci, siamo arrivati a delle conclusioni ed entrambi abbiamo capito che forse nn ci siamo mai capiti. Secondo lui noi ci ameremo x sempre saremo sempre legati ma nn possiamo + stare insieme. Poi ho saputo che c'è una terza xsona (da circa 20 gg) che con i suoi sorrisi lo ha riportato fuori dal suo tunnel cn cui lui vuole stare. Rimanendo cmq presente nella mia vita, a parte x il lavoro e ns figlia, ma proprio xke sn la sua migliore amica e vuole potermi abbracciare anche tra 20 anni. Oggi m ha messaggiato dicendomi ke nn sarà mai felice xke un giorno ankio avrò un'altra xsona e nn lo sopporta, mi dice ke sta soffrendo x i dolori alla gamba e ke nn riesce a smettere di piangere. M mi dico se io ti faccio stare così male da lasciarmi xke vuoi tenere un legame così profondo, xkè se l'altra xsona ti fa stare così bene nn cerchi lei e non me? xke? Sn molto preocc x questa situazione sua mentale mi sembra chiaramente esaurito, gli ho proposto un aiuto da un terapeuta e nn vuole x niente. Io nn so proprio cosa fare ma so che lui ha bisogno di aiuto e io devo fare qualcosa al + presto...le sue parole esatte sn: ho tanta paura di me stesso, nn riesco a smettere di piangere quando sn da solo, nn dormo, nn ho pensieri, mi sento vuoto. X favore rispondetemi sn davvero preoccupata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
E' proprio convinta che sia suo marito ad aver bisogno di aiuto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/