Effetti indesiderati

salve,da tempo soffro di depressione e ansia,e ho un pensiero che mi perseguita tutti i giorni la perdita di capelli,il dottore mi ha prescritto una cura di sertralina,ma consultando gli effetti indesiderati ho visto alopecia.volevo un chiarimento su questo se è possibile sulla base delle vostre eesperienze grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
È riportato ma piuttosto raro. Personalmente non l ho mai verificato. Chiarisca questo aspetto con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Utente
si anche il mio specialista dice che è raro,è che ho un tono dell umore bassissimo attachi di panico e molte volte quando parlo con le persone mi dimentico e non mi vengono le parole,adesso ho iniziato questa cura ma se mi provoca alopecia altro che depressione mi viene,per questo motivo ho posto la domanda per sentire le esperienze un pò in generale,grazie mille per la risposta saluti