Insonnia notturna
Sono un cardiopatico; ho avuto un crollo vertebrale, stanchezza e certe volte respiro affannoso che lenisco saltuariamente con ossigeno. Mi preoccupa il fatto, essendo molto ansioso e depresso per la morte di mia moglie, che la notte non dormo più, solo un pò il giorno. Mi hanno prescritto ieri, assieme a tutte le altre medicine, 1 cpr. di XANAX 0,25 la mattina e 1 cpr. di SEROQUEL 0,25 la sera. Io voglio dormire la notte; è giusto così ?. Consigliatemi per favore. N.B. : lo XANAX mi fa stare in uno stato di sonnolenza tutto il giorno.Queste pillole le devo prendere per quanto tempo ? Aiutatemi.
Gentile utente, la terapia Prescritta è compatibile con i disturbi che descrive. Se lo xanax causa eccessiva sonnolenza diurna lo segnali al suo curante per i provvedimenti del caso. La terapia va comunque gestita dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 21/06/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.