Non mi sento piu lo stesso

gentili dottori da quando mi sono lasciato con la mia ex ragazza non sono piu lo stesso non rido piu , ho la testa piena di pensieri sono assente e sempre sovrappensiero, ho avuto una perdita di concentrazione e di apprendimento , non ho più l'energia e la brillantezza di prima .
C'è qualcuno tra voi capace di aiutarmi a risolvere il prblema e a tornare lo stesso di prima?
Attendo risposta
[#1]
Dr. Riccardo Battaglia Psichiatra, Psicoterapeuta 13
dalla sua storia clinica emerge che lei è già seguito da uno psichiatra per altra patologia.
E' importante che parli con il suo medico che la conosce bene e che senz'altro saprà darle il sostegno adatto (sia psicologico, sia medico)
Una perdita affettiva può incidere sulla patologia sottostante, quindi si tratta di una fase molto delicata che richiede molta attenzione.
Si rivolga con fiducia al suo medico - psicoterapeuta: un confronto umano, oltre che specialistico l'aiuterà senz'altro

Dr. Riccardo Battaglia
www.psichiatriapsicologiasanremo.it
www.studiomedicopsicologicosanremo.it