Fluoxeren e topamax effetti sospensione

Salve gentili medici,
ho iniziato una cura con Fluoxeren (per depressione e bulimia) e Topamax (unito alla cura dal medico in quanto avrebbe aiutato nella diminuzione di peso, dal momento che proprio il peso eccessivo determina parte dei miei problemi mentali) i primi di aprile.
Ho MOLTO scioccamente interrotto di mia volontà la cura intorno al 10 maggio, avevo una forte influenza e mi sembrava di prendere troppi farmaci, così, fino a guarigione completa, ho evitato di seguire la cura..e no l'ho piu' ripresa.
Ora non so come comportarmi ed accuso una lunga serie di disturbi, primo tra tutti il sonno...dormo 12 ore a notte e mi capita, nonostante questo, di addormentarmi durante la giornata.
Vorrei sapere, primo se è normale che a distanza di 10 giorni dalla sospensione io ancora avverta questi effetti (e se possono essere definiti effetti da sospensione) ed in secondo luogo se è il caso di riprendere la cura come niente fosse.
Preferirei non riprendere il Topamax perchè il calo ponderale non era tale da giustificare la miriade di effetti collaterali che mi dava...
Il mio medico è in ferie e sarà mia premura vederlo al suo rientro ma per ora, cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Gentile utente,

sarebbe il caso di contattare il suo psichiatra diversamente deve rivolgersi ad un'altra figura professionale direttamente per capire se è il caso di reintrodurre il trattamento o fare delle variazioni terapeutiche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/