Bulimia nervosa

Buonasera
Vi scrivo per avere chiarezze su un mio problema alimentare, perchè ho paura di soffrire di bulimia
Ho 20 anni, e da circa 3 anni ho problemi con l alimentazione.
Praticamente ho sempre la sensazione di avere fame, piu volte al giorno e durante i normali pasti (pranzo - cena) mangio a dismisura come se la mia fame non avesse un freno, e dopo queste abbuffate mi sento ovviamente gonfia , e certe volte mi pento di queste abbuffate. Invece fuori pasto (soprattutto durante il pomeriggio o anche in mattinata) mi attacco ad ogni cosa da mangiare che trovo in frigo, spesso mischiando insieme vari cibi. Il mio peso oscilla dai 62 ai 65 kg, non sono mai pesata di piu. mi è capitato poche volte di vomitare volontariamente perchè mi sentivo talmente piena da farmi schifo.inoltre tutto ciò è iniziato anche da quando ho smesso di fare sport a causa di un legamento rotto. chiedo un vostro aiuto, per sapere di cosa si tratta..sto facendo davvero di tutto per controllarmi. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Gentile utente,
è evidente che il suo comportamento alimentare è problematico. La diagnosi non è nostra prerogativa ma di uno specialista che potrà visitarla direttamente. Si rivolga ad uno specialista psichiatra con particolari competenze nei disturbi dell'alimentazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare

I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.

Leggi tutto