Masturbazione e sensazioni strane
Salve dottori! parto col dire che mi sono operato un mese fa di circoncisione e che purtroppo vengo da un brutto periodo e sono una persona ansiosa! non so se mi rivolgo alla giusta sezione! Volevo dirvi : ma come mai è da un 4-5 giorni che avverto dei doloretti , tipo come se tirasse qualcosa nella zona sinistra del collo (dal mio punto di vista diciamo) , cosa potrebbe essere? poi avvolte quando faccio movimenti per sgranchirmi , tipo stretching , oppure esempio stamattina mi sono alzato , e alzando il petto e allargando le mani come di solito , ho sentito un leggero dolore al petto , però più a sinistra che al centro , e poi , dei doloretti alla spalla sinistra ogni tanto , a me preoccupa al collo , (siccome che la settimana scorsa ho preso molto freddo , e il venerdi gioco a calcetto) , la cosa che mi preoccupa è la masturbazione , perchè si è vero non provoca danni , ma comunque è uno sforzo fisico , mica c'è il rischio , che posso rompere o ''schiattare'' qualche vena del collo? di quello ho paura! e al petto invece , diciamo per farvi capire , sopra alla mammella sinistra , in termini nostri , però un poco poco più interno! ho paura di quello che ho detto prima sinceramente! e poi se provo a mettere la mano o un dito lateralmente al collo , appunto a sinistra , sento qualcosa dentro che sbatte! cosa potrebbe essere? è solo freddezza o ha qualcosa a che fare con l'ansia? oppure il cuore? grazie mille anticipatamente della risposta (due domande : ma il cuore precisamente dove si trova? io ho paura che durante una masturbazione potrebbe succedere qualcosa , ho domandato a mio padre e ha detto di stare tranquillo perchè ha detto che il cuore , quando inizia a far male , è troppo tardi , cioè può avvenire un infarto , e ha detto che il cuore si trova al centro del petto con la fine della punta rivolta verso sinistra! voi che ne dite? poi , un ultima domanda , come si chiamano quelle specie di vene o nervi , sopra alle orecchie che, quando mangiamo esempio , si gonfiano? perchè avvolte mi capita che mi fanno male )
[#1]
Sarebbe il caso che si faccia visitare da uno psichiatra.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#4]
Ex utente
Lo so dottore però forse non mi sono spiegato bene! Io capisco , apparte che il medico di base e gli specialisti nel mio paese tornano dal 9 gennaio in poi , io volevo sapere solo , se tutte ste sensazioni sono frutto della mia ansia o paura , oppure se la masturbazione , seppur non provoca niente ma è uno sforzo fisico , può compromettere e portare a qualcosa di grave come danno fisico?
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 7.2k visite dal 28/12/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Infarto
L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.