Scalare ansiolitico durante cura con antidepressivo

Buongiorno sono in cura per ansia generalizzata attacchi di panico e lieve depressione con Eutimil 20 mg da 20 giorno.La psichiatra mi ha da subito associato 15 gocce la mattina 15 gocce a pranzo e 20 la sera con Bromozepam.Ho coninciato dopo 15 giorni a sxalare a 10 gocce mattina 10 gocce pranzo e,20 gocce sera fino al prossimo incontro conla psichiatra tra 20 giorni.Da quando sto scalando ho notato un lieve peggioramento dei sintomi prenetto che gia' dopo 10 giorni di cura stavo meglio..anche se di notte mi sveglio parecchie volte. Questo peggioramento e' da ritenersi normale ed e' dovuto all'ansiolitico che ho sclato? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42k 1k 63
Gentile utente,

attualmente il trattamento con antidepressivo dovrebbe iniziare a dare dei risultati.

Lo scalaggio dell'ansiolitico potrebbe portare ad un lieve peggioramento che dovrebbe ridursi nel tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie, vedremo come va nei prossimi giorni.
Saluti