Valeriana e benzodiazepine

Salve,
io prendo 8 gocce di xanax tre volte al giorno e una pastiglietta da 50mg di zoloft al dì.
Oggi sono andata in parafarmacia dove ho chiesto un farmaco naturale contro i sintomi della fase premestruale dove negli ultimi due mesi sento gli sbalzi d'umore e il nervosismo. Mi ha dato la valeriana della Body Spring in capsule. Volevo sapere se la valeriana interagisce con gli altri farmaci chimici che prendo.
Grazie..
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le ragazza,
gli psicologi non sono medici quindi non possiamo fornirle risposte riguardo ai farmaci, dovrebbe inviare questa richiesta in area psichiatria.
Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

nessuna interazione clinicamente significativa,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta