Escitalopram , strane sensazioni...e occasionalissima assunzione di alcool
Assumo da circa 10 giorni escitalopram(8 gocce per ora), e per il momento gli unici effetti che sento sono una sonnolenza insopportabile e una strana e "paurosa" sensazione di malessere,angoscia e irrequietezza a circa due ore dall'assunzione, che dura almeno tre ore. E' normale? Quanto devo resistere? Vorrei inoltre chiedere se potrò bere un mezzo bicchiere di spumante per un brindisi che vorrei proprio fare...
[#1]
Ha assunto il dosaggio direttamente ad 8 gocce?
Ci sono altri farmaci associati?
Ci sono altri farmaci associati?
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
[#4]
Utente
Ma l'aumento delle sensazioni di irrequietezza e di angoscia è un fattore che predice male? Lo psichiatra dice che...addirittura può voler dire che la molecola "attacca bene", ma specialmente le mattine sono terribili...mi sembra di stare all'inferno,non riesco a fare le scale, a prendere una penna, a guidare,e poi questo senso di paura paralitica...dice che dovrei arrivare almeno a 15 gocce, e a quel punto il peggioramento sparirà e inizieranno i miglioramenti...io so di persone che stanno meglio già dopo una settimana, è possibile che il farmaco sia destinato a non funzionare?
[#5]
Utente
Gentili Dottori, vedo che le sensazioni di irrequietezza cominciano a diminuire, ma non passano affatto la stanchezza micidiale che mi impedisce di fare qualsiasi cosa e l'esigenza di stendersi a dormire. Ieri anche senza ansiolitico ho dormito dalla sera alle 23 fino alle 15 del giorno successivo.Sono arrivata a 12 gocce.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 6.8k visite dal 25/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.