Attacchi di panico con agorafobia

Salve gentilissimi Dottori, sono in cura da circa 3 anni per un disturbo da attacchi di panico con agorafobia in seguito ad un disturbo post traumatico da stress (incidente stradale) con la seguente terapia (rivotril 7 gocce al mattino e sertralina 150 a pranzo e Rivotril 7 gocce nel pomeriggio) ho fatto anche psicoterapia cognitiva comportamentale e mindfulness, ho avuti tanti miglioramenti ma non riesco ancora a vivere una vita pienamente libera, vi vorrei chiedere che altro posso fare per raggiungere un buon livello di libertà, il mio psichiatria/psicoterapeuta dice che la terapia è ottima secondo i protocolli scientifici più aggiornati, mi è rimasto x farvi capire meglio la situazione " l' ombra del panico"... aspettando delle indicazioni, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
E con l'ombra del panico classificherebbe la situazione con "buon livello di libertà", o "non pienamente libera", non si capisce bene se ha una vita normale, o no.

"un disturbo da attacchi di panico con agorafobia in seguito ad un disturbo post traumatico da stress"

In che senso una diagnosi è in seguito ad un altra. Forse vuol dire che ha un disturbo di panico dopo un incidente ? (non è che la causalità definisca automaticamente un disturbo post-traumatico da stress).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini