Mi serve aiuto per capire grazie

Buongiorno,

dopo dodici anni in ininterrottamente di abuso di Minias senza problemi di sesso di qualsiasi tipo mi sono rivolto a uno degli specialisti più famosi d'Italia per la disintossicazione, non potendomi prendere il trattamento con flumazenil per problemi di posti letto mi ha cambiato molecola con clonazepam dicendo che era la miglior terapia per la disintossicazione da Minias per poi fare uno scalaggio di clonazepam.

La mia prima domanda è stata se mi poteva dare effetti collaterali soprattutto nella sfera sessuale, con il Minias ripeto non ho mai avuto problemi pur a dosaggi molto molto elevati parlo di più di 300 gocce al giorno scalando il Minias in accoppiamento con clomazepam quindi arrivato a zero Minians ormai da quattro settimane sto usando solo clonazepam e su questo fatto la cosa è andata bene molto bene quasi ottima però è dal fine agosto che non riesco a eiaculare l'erezione è poca la libido è poca e non riesco a raggiungere mai l'orgasmo.

Forse sono riuscito due volte in questi due mesi con tanto sforzo.

Premetto che lo specialista mi aveva promesso e detto che non mi poteva dare questi effetti visto e considerato uno che non li dà e due per i dosaggi di Minias che ho avuto in 12 anni, sono uno sportivo da quasi 25 anni costantemente vado in palestra cinque volte alla settimana, prendo integratori per la massa muscolare e per la vasodilatazione, e le citrullina carnitina Maca fieno greco tribus-restris creatina proteine in polvere vitamina C NAC Omega 3 tutto quello che occorre per stare bene...

Ripeto mai avuto problemi anzi se potevo fare l'attore porno scusate il termine ero il più adatto, concludo chiedendo se questo mio disturbo da quando prendo il clonazepam e ho finito con il Minias sia tutto il problema causato perché fin dalla prima assunzioni è iniziato tutto questo fino al giorno prima tutto era normale come citato fino adesso.

Grazie.

Attendo risposta
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
Il protocollo con flumazenil a cui fa riferimento è comunque spesso seguito dalla terapia con clonazepam, che costituisce comunque la terapia chiave in caso di dipendenza. La prima fase è solo disintossicante, ma non è il trattamento della dipendenza. Serve e ha una logica che si faccia in alcuni casi, ma poi la fase successiva è quella essenziale per coloro che non sono solo assuefatti, ma dipendenti.
Le funzioni endocrine nei soggetti dipendenti possono richiedere tempo per tornare normali (non so se accertamenti di questo tipo per esempio siano stati fatti). Come effetto, in linea teorica si, sul piano pratico raro.

Ci sono altri medicinali ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Allora come disintossicazione da Minias come mi disse e mi ha detto lo specialista dovrei essere a posto anche a livello di assuefazione è dal circa un mese è più che non assumono più Minias Zero... . Con il clonazepam in questo momento sono sceso a tre capsule totali un quartino nel pomeriggio il resto la sera prima di dormire tutto molto meglio meno agitato e non ho più voglia di attacchi di panico per il momento sono comunque sempre in fase di scalaggio un quartino alla settimana, lo specialista mi ha detto che quando arriverò a due totali capsule di fare 2/3 settimane di Fermo a due e poi riniziare lo scalaggio e se ci sono dei momenti un po' critici comunque di fermarmi alla dose del momento e poi riniziare lo scalaggio fino a 0. Altri medicinali non ne prendo niente, a parte tutti quegli integratori per via dello Sport e dalla palestra che pratico almeno 5 volte alla settimana costantemente da meno 20 anni. Se vuole e se le serve glielo dico proteine in polvere creatina carnitina Omega 3 antiossidanti NAC vitamina C multivitaminico di quelli di super ottimi smo contenente le fonti migliori sono in circolo citrullina teanina per contrastare gli effetti della caffeina che assumo la mattina per via dei turni di lavoro in aggiunta duemila Unità insieme a multivitaminico che ne contiene già mille di vitamina D, un prodotto molto valido scientificamente provato con tutti gli estratti migliori in circolo di ashwagandha marca fieno greco Zafferano, E in queste due settimane/tre sto prendendo 5 g di callis consigliato dallo specialista per via del problema che le ho citato sopra. A livello endocrino sinceramente non so neanche cosa vuol dire Comunque no non ho fatto niente, ripeto con assunzioni da tossicodipendente molto alte da 12 anni di Minias non ho mai avuto problemi di questo genere soprattutto ritardo o annullamento Cioè faccio fatica ad arrivarci anche pur prendendo il Cialis che non ho mai preso in vita mia. La ringrazio per la risposta immediata, quindi a quel che ho capito tutto tornerà alla normalità giusto? E lei dice che la causa può essere assolutamente il cambiamento che ho fatto di molecola per la disintossicazione e per provare a smettere di prendere queste cose o ci può essere altro? Cosa insisto Però come ho già capito tutto Io non ho mai avuto problemi fino a che non ha iniziato questa cura la mia vita è rimasta la solita domanda successiva i giorni lavoro palestra famiglia da una parte è migliorata perché ho levato quella brutta cosa che è il Minias, L'unico problema è quello della libido e orgasmo punto spero di essere stato il più chiaro possibile possibile e che abbia capito tutta la mia situazione, Attendo risposta Grazie ancora
[#3]
Utente
Scusa come la mia vita è migliorata intendo che non ho più quelle brutte cose che mi dava i minias minias agitazione continua attacchi di panico eccetera eccetera la mia vita è rimasta la solita però molto meglio Forse l'unica cosa sono un po' nervoso a causa di questo problema che persiste da due mesi circa per il resto qualità di vita tutta un'altra cosa , scusa se ti ho riscritto un'altra volta ma vi volevo spiegare meglio Grazie
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 45.2k 1k 248
Endocrina è la situazione ormonale, se sono stati fatti quei dosaggi. Perché interrompendo un abuso, di minias o altro, spesso c'è un temporaneo riassestamento di parametri comprendenti anche gli ormoni sessuali.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#5]
Utente
Va bene grazie, farò questo test esame. Speriamo comunque che sia solo temporaneo