Soffro di attacchi di panico e ansia generalizzata

sono andata da poco da uno psichiatra e mi ha prescritto Xanax 0. 5 e venlafexina 75 da assumere dopo colazione, solo che non ho capito bene come "mischiare" i due farmaci fra loro, non ho capito bene quale devo prendere prima e a quale distanza, vi ringrazio per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 4k 201 21
Non deve chiedere a noi, ma a chi le ha prescritto i farmaci. Di solito quando si inizia una terapia sono previste visite di controllo perché la dose non è fissa, va adattata alla risposta del paziente; in genere si inizia la venlafaxina a un dosaggio inferiore per non rischiare effetti indesiderati.

Franca Scapellato