Tegretol e quietapina

Salve, mi è stato diagnosticato disturbo bipolare, disturbo ossessivo compulsivo e disturbo alimentare (tendenza al comportamento anoressico).

Mi è stato prescritto tegretol 2 volte al giorno e quietapina 50 RP x3 una volta al giorno.
Inoltre mi è stata prescritta lyrica 150 3 volte al giorno e xanax 0, 5 mattina e sera.
A due settimane dal’assunzione ho una pancia estremamente gonfia che mi fa male e scatti di rabbia che prima (quando assumevo abilify) erano spariti.

Soffrendo di disturbo alimentare non riesco a tollerare il gonfiore della pancia ed ho una terribile paura di ingrassare.

Cosa mi consigliereste?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
Deve parlare con il prescrittore per far valutare la situazione che è avvenuta e stabilire se è possibile fare delle modifiche oppure introdurre altro per ridurre il gonfiore.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Sì diciamo che questo lo immaginavo. Mi chiedevo se a vostro parere la terapia può essere sostituita con un’altra. Io finora non ho riscontrato alcun tipo di beneficio all’arte una riduzione dell’ansia.