Antipsicotico e pensieri

Buongiorno dottori, attualmente prendo rxulti 1 mg la mattina + sertralina 50 mg, e rxulti 3 mg la sera, diagnosi schizofrenia paranoide, in più ho avuto pensieri ossessivi.

I pensieri ossessivi erano riguardo i miei gusti in fatto di arte, mi sembrava di non riuscire a capire se certe cose mi piacessero veramente o se mi stavo sforzando perché qualcuno ne parlava bene, ora va meglio rispetto a questo.
Ma rimane la paura di arrossire, che mi sembra sia comparsa o in seguito ad assunzione di abilify (che in effetti mi avevano detto essere più attivante rspetto a risperidone che avevo provato prima di abilify ma mi dava prolattina alta) o durante il lockdown, non ricordo con precisione, in pratica ho paura che in determinate situazioni gli altri pensino che se arrossisco mi piace qualcuno anche se non mi piace effettivamente o altre cose negative che penso potrebbero pensare e questo mi crea disagio.
Ora che prendo rxulti ho ancora questo timore di arrossire, mi sembra che rxulti sia simile ad abilify quindi forse per questo il problema persiste?
Se sono pensieri ossessivi perché quelli sull'arte e i gusti sono spariti ma questi sull'arrossire (che ho solo in situazioni sociali, non costantemente) rimangono?
Grazie a chi mi darà una delucidazione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 42.3k 1k 63
E' possibile che la terapia non agisca totalmente sulla sintomatologia per cui va rivista ai controlli periodici

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/